>DIARIO DI UN TRADER IN COLLABORAZIONE CON FROM SALENTO WITH LOVE LANCIANO LA BEST OFFER!!! IL MODO MIGLIORE PER FARE UNA VACANZA NEL SALENTO A PREZZI IMBATTIBILI!!!!!

Scritto il alle 20:07 da [email protected]

>From salento with love nasce dall’idea di una ragazza ucraina che vive nel salento da un anno, con l’obiettivo di far arrivare turisti di lingua inglese e russa a scoprire le bellezze del nostro meraviglioso tacco d’Italia!!!



Le offerte, rese possibili grazie allo sforzo di alcuni operatori del settore che hanno aderito all’idea di From Salento with love,  dunque, sono concepite esclusivamente per turisti stranieri, cosi come lo è il sito. 

Grazie ad un accordo di collaborazione con Diario di un trader, abbiamo ottenuto di poter concedere anche ai nostri lettori, italiani e non, di poter aderire alle best offers che saranno lanciate.

La prima a partire è quella del B&B lo Scoglio di Pirro, in pacchetti da 7,10 e 14 giorni, a prezzi scontati dal 10 al 20% rispetto alla prenotazione diretta o tramite tour operator. Qui trovate la pagina con tutte le condizioni, anche in italiano, per partecipare.

E’ anche possibile scegliere l’opzione mezza pensione, sempre a prezzi scontati, oppure uno sconto 10% su tutte quello che ordinerete da menù.

Qualche esempio: 7 giorni per due persone, dal 1 al 30 giugno, pacchetto B&B, solo 385 euro, con sconto del 10%.

Un piccolo regalo ai nostri lettori, che speriamo possa essere gradito, soprattutto se decideranno di venire nel Salento per trascorrere una bella vacanza.

Per info e prenotazioni, inviate una mail a [email protected], indicando in oggetto Best offer – Diario di un trader – Scoglio di Pirro.

Nota bene: solo indicando in oggetto Best offer – Diario di un trader – Scoglio di Pirro la mail sarà presa in considerazione.



VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
Sembrava una settimana piatta e forse persin noiosa. In realtà è stata ricchissima di spunti che spesso l'occhio del trader non ha colto. Ma l'intermarket ha colto eccome. L'azionario USA ha continuato
Per fare un quadro tecnico e ciclico sul futures Dax, presento il Battleplan Biennale che per ora sembra rispettato con buona precisione. Dovrebbe essere in partenza il sesto Intermestrale che, rispetto al MIB,
Oggi rifacciamo il punto sul lungo periodo dell'FTSEMIB, il quale ha visto partire l’ultimo Intersemestrale formato da due Intermestrali in corrispondenza della linea verticale gialla di destra, che sarebbe do
Oggi analizzeremo il mercato americano più importante, ovvero l’S&P500. Nell’immagine si nota il Battleplan del ciclo Biennale che è abbastanza fedele all’andamento dei prezzi, ad eccezione dell’u
Maggiore consumo di carburante, anomalie e perdita di potenza al motore. Sarebbero queste le più frequenti anomalie riscontrate da quasi metà degli oltre 10mila automobilisti europei che finora hanno porta