>DIARIO DI UN TRADER IN COLLABORAZIONE CON FROM SALENTO WITH LOVE LANCIANO LA BEST OFFER!!! IL MODO MIGLIORE PER FARE UNA VACANZA NEL SALENTO A PREZZI IMBATTIBILI!!!!!

Scritto il alle 20:07 da [email protected]

>From salento with love nasce dall’idea di una ragazza ucraina che vive nel salento da un anno, con l’obiettivo di far arrivare turisti di lingua inglese e russa a scoprire le bellezze del nostro meraviglioso tacco d’Italia!!!



Le offerte, rese possibili grazie allo sforzo di alcuni operatori del settore che hanno aderito all’idea di From Salento with love,  dunque, sono concepite esclusivamente per turisti stranieri, cosi come lo è il sito. 

Grazie ad un accordo di collaborazione con Diario di un trader, abbiamo ottenuto di poter concedere anche ai nostri lettori, italiani e non, di poter aderire alle best offers che saranno lanciate.

La prima a partire è quella del B&B lo Scoglio di Pirro, in pacchetti da 7,10 e 14 giorni, a prezzi scontati dal 10 al 20% rispetto alla prenotazione diretta o tramite tour operator. Qui trovate la pagina con tutte le condizioni, anche in italiano, per partecipare.

E’ anche possibile scegliere l’opzione mezza pensione, sempre a prezzi scontati, oppure uno sconto 10% su tutte quello che ordinerete da menù.

Qualche esempio: 7 giorni per due persone, dal 1 al 30 giugno, pacchetto B&B, solo 385 euro, con sconto del 10%.

Un piccolo regalo ai nostri lettori, che speriamo possa essere gradito, soprattutto se decideranno di venire nel Salento per trascorrere una bella vacanza.

Per info e prenotazioni, inviate una mail a [email protected], indicando in oggetto Best offer – Diario di un trader – Scoglio di Pirro.

Nota bene: solo indicando in oggetto Best offer – Diario di un trader – Scoglio di Pirro la mail sarà presa in considerazione.



VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Nessun commento Commenta

Articoli dal Network di Finanza.com
La Banca Mondiale ha emesso per il mercato italiano una nuova Obbligazione per lo Sviluppo Sostenibile in dollari americani a tasso fisso. I proventi dell’obbligazione saranno utilizzati per attività di svil
Ftse Mib: prove di allungo per l'indice italiano che oggi tenta la rottura al rialzo dei 23.130 punti, ultimo livello importante di resistenza della fascia da noi più volte indicata compresa tra 22.860 e 23.130
La schizofrenia delle "machinette", il loro costante e continuo lavoro di giorno e di notte, testimonia, la paura e il panico che stanno per avvolgere i mercati alla fine di un ciclo economico e l'inizio del
Setup e Angoli di Gann FTSE MIB INDEX Setup Annuale: ultimi: 2016/2017 (range 15017/23133 ) ) [ uscita rialzista ] prossimo 2019/2020 Setup Mensile: ultimo Marzo (range 21460 / 22938 ) [ uscita ri
Ormai è chiaro. Stiamo vivendo una fase di transizione che non porterà a breve ad un vero bear market, ma che sarà propedeutica ad una correzione che potrebbe essere importante in concomitanza della prossim