>IMPORTANTE NOVITA’ : DIARIO DI UN TRADER SI FA IN DUE!!!

Scritto il alle 18:37 da [email protected]

>C’e’ un importante novità in arrivo per Diario di un Trader, peraltro ben nota già da un paio di giorni  a chi ci segue sulla nostra pagina Facebook.


Dal prossimo weekend, Diario di un trader si fa in due: l’attuale blog http://riflessionidiupdown.blogspot.it rimarrà aperto pubblicamente a tutti, ma con le sole analisi di tipo macroeconomico, politico, consigli di lettura e sugli indici principali (con qualche concessione ogni tanto su qualche titolo).

Arriva però un secondo blog, che troverete all’indirizzo http://tradingupdown.blogspot.it
che però sarà chiuso e riservato solo agli utenti invitati e autorizzati, dove saranno pubblicati tutti i report, gli update, le analisi(che aumenteranno notevolmente), e dove prossimamente partirà la sperimentazione del servizio di pop up trading. 

La scelta, che era una delle iniziative previste in futuro solo per la sperimentazione di pop up trading, è stata anticipata in fretta e furia quando abbiamo scoperto che alcuni “furbetti” prendevano le nostre analisi e nostri report, e su questi costruivano segnali da vendere a pagamento, cosa che abbiamo saputo per caso grazie ad alcuni amici che ce l’hanno segnalato.

Noi abbiamo intenzione di mantenere free, come abbiamo detto sempre, questo servizio, ma che qualcuno se ne approfitti per farlo proprio e per guadagnarci pure, ci sembra francamente un pò troppo!!!


Dunque, per poter essere invitati – questa operazione va fatta una volta sola, a partire da sabato mattina 1 giugno 2013 -,  basta  avere un account google (o registrarsi per crearne uno), dopo di che inviare una mail a [email protected], con oggetto RICHIESTA INVITO BLOG TRADINGUPDOWN, indicando nome, cognome, residenza, e un numero di telefono cellulare attivo.

Su questo numero di telefono sarà inviato un codice via sms, che voi dovrete comunicarci via mail a [email protected]

A questo punto, riceverete la mail di conferma dell’invito al Blog chiuso Tradingupdown: basterà quindi farà il login per accedere quotidianamente al servizio.

Ci dispiace per questa decisione, sicuramente poco piacevole, ma se credete che valga la pena seguirci, in fondo basta solo un poco di pazienza in più!!!

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
1 commento Commenta
MINE
Scritto il 29 maggio 2013 at 13:53

>fate bene.. :-) allora, aspetto sabato! grazie e ..in bocca al lupo! ciao :-) mm

Articoli dal Network di Finanza.com
Sembrava una settimana piatta e forse persin noiosa. In realtà è stata ricchissima di spunti che spesso l'occhio del trader non ha colto. Ma l'intermarket ha colto eccome. L'azionario USA ha continuato
Per fare un quadro tecnico e ciclico sul futures Dax, presento il Battleplan Biennale che per ora sembra rispettato con buona precisione. Dovrebbe essere in partenza il sesto Intermestrale che, rispetto al MIB,
Oggi rifacciamo il punto sul lungo periodo dell'FTSEMIB, il quale ha visto partire l’ultimo Intersemestrale formato da due Intermestrali in corrispondenza della linea verticale gialla di destra, che sarebbe do
Oggi analizzeremo il mercato americano più importante, ovvero l’S&P500. Nell’immagine si nota il Battleplan del ciclo Biennale che è abbastanza fedele all’andamento dei prezzi, ad eccezione dell’u
Maggiore consumo di carburante, anomalie e perdita di potenza al motore. Sarebbero queste le più frequenti anomalie riscontrate da quasi metà degli oltre 10mila automobilisti europei che finora hanno porta